Rueda

Reinaldo Rueda, ex ct di Colombia e Cile, si è espresso così su Sanchez e Cuadrado, entrambi oggetto di critiche dai tifosi dell’Inter

Intervistato da Sportitalia, Reinaldo Rueda, ex commissario tecnico del Cile e della Colombia, ha parlato di due giocatori dell’Inter oggetto di critiche da parte dei tifosi per i continui infortuni: Juan Cuadrado ed Alexis Sanchez.

SU CUADRADO – «Parliamo di un giocatore con grandissima esperienza che sa rispondere alle esigenze tecniche più elevate, è abituato a certi palcoscenici. Se sarà accompagnato da una buona risposta fisica, darà un grande apporto all’Inter nel momento cruciale della stagione. Per la sua capacità tecnica ed il peso che ha nello spogliatoio».

SU SANCHEZ – «Per lui vale lo stesso discorso. È un giocatore che per natura rompe gli equilibri, ovviamente ha bisogno di essere al 100%. Ma lui non è che si alleni, lui si super-allena, ha una cultura del lavoro straordinaria che si autoimpone. È un vincente, nei prossimi mesi darà il suo contributo, se avrà la giusta continuità».

L’articolo Rueda difende Sanchez e Cuadrado: «Daranno un grande apporto all’Inter» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-12-2023


Ausilio: “Tiago Djaló? Non farei nomi, non ci aspettavamo lo stop di Cuadrado, rinnovi? Parliamo di gente che vuole stare all’Inter”

De Grandis scettico sul Milan: «Non credo possa rientrare nella lotta scudetto con Inter e Juve»